Come diventare Assistente Virtuale
Essere Assistente Virtuale significa diventare fautori e fautrici del proprio destino. Quando ci troviamo ingabbiati in un lavoro che non ci soddisfa, in una posizione che non ci permette di fare la carriera che abbiamo sempre sognato e che non ci dà neppure il tempo per occuparci delle nostre passioni e della nostra famiglia, diventare Assistente Virtuale è la soluzione migliore per ottenere indipendenza e soddisfazioni.
Lasciare un lavoro per un’avventura imprenditoriale però non è sempre facile: sarò in grado di farlo? Riuscirò a dimostrare il mio valore? Troverò i clienti giusti?
Queste domande me le sono fatta anche io quando ho deciso di diventare Assistente Virtuale, per questo ho scelto di condividere la mia esperienza con chi vuole fare questo piccolo grande passo, mettendo a disposizione un ambiente di condivisione e formazione di alto livello che risponda a tutte le tue domande e ti dia le competenze necessarie a diventare un Assistente Virtuale di tutto rispetto.
La Virtual Education Academy
Rispetto ad altri corsi per diventare Assistente Virtuale, VEA ha una marcia in più perché si basa su un metodo di affiancamento personalizzato e può contare su un team di insegnanti altamente qualificati.
Accedere a VEA significa iniziare un percorso, che parte da una prima call gratuita per trovare la formazione più adatta a te in questo preciso momento della tua vita e continua con il CLUB, uno spazio di confronto con le Assistenti Virtuali per restare al passo con il mercato e trovare nuove idee e nuovi spunti per crescere insieme.
Durante tutta la tua crescita sarai affiancata da me in persona, che con la mia esperienza come Coach certificata ti aiuterò a fare un grande lavoro di introspezione per trovare la strada giusta per il tuo successo, unico e calibrato solo su di te.
Inoltre, in VEA tutti gli incontri di formazione avvengono in diretta per agevolare il confronto tra i partecipanti, ma poi avrai a disposizione le registrazioni di ogni lezione per non perderti nessun dettaglio. Il gruppo Facebook di supporto, invece, ti permette di essere sempre connessa sia con me sia con le Assistenti Virtuali Senior per chiarire i tuoi dubbi o anche solo confrontarti sui temi caldi del mercato di oggi, primi fra tutti l’Intelligenza Artificiale.
I vantaggi di diventare A.V. con la Virtual Education Academy
Un percorso di coaching per riacquistare la tua indipendenza
Una formazione mirata, concreta e orientata al risultato
Incontri in diretta per chiarire subito ogni dubbio
Un gruppo privato dove crescere a fianco di altre A.V.
I percorsi della Virtual Academy
Corso per diventare Assistente Virtuale
Un percorso base e uno avanzato per avvicinarti al mondo dell’Assistenza Virtuale, gettare le basi della tua attività da freelance e diventare un asso della professione.
Master
Un percorso avanzato, per chi già lavora come A.V., dove acquisire competenze specifiche che aumentano il tuo divario competitivo e segnano il tuo successo.
Workshop per A.V.
Incontri mirati, tenuti da esperti di settore, per acquisire competenze tecniche approfondite in uno specifico ambito della professione di Assistente Virtuale.
Il Club delle Assistenti Virtuali
Un ambiente di scambio, confronto e crescita reciproca dove approfondiamo i temi caldi dell’Assistenza Virtuale e ci teniamo aggiornate sull’andamento del mercato.
Il team della Virtual Education Academy
La Virtual Academy è una scuola dal taglio pratico, orientato al risultato. Al suo interno trovi me come Coach di riferimento, ma anche Assistenti Virtuali Senior e professionisti qualificati, che ti daranno tutte le conoscenze tecniche e strategiche necessarie a diventare Assistente Virtuale e ottenere il successo che meriti.
Non perderti le novità dal mondo dell'Assistenza Virtuale e i prossimi incontri in programma
Compila il form per iscriverti alla newsletter e conoscere in anteprima le prossime masterclass, i corsi e i segreti dell'essere Assistente Virtuale
Senza impegno, cancella la tua iscrizione quando vuoi. Per maggiori dettagli consulta la nostra Privacy Policy.