Mentore per Assistenti Virtuali
Fai il salto di qualità e diventa Assistente Virtuale senior con il mio supporto
Perché affidarti a un Coach per Assistenti Virtuali
Essere Assistenti Virtuali ti permette di ritrovare la libertà di gestire il tuo lavoro e la tua vita, ma cosa succede se questo non ti basta?
Quando si inizia un’avventura come Assistenti Virtuali si ha sempre paura di fare un salto nel vuoto, ma se sei intraprendente e ti metti in gioco, i risultati non tarderanno ad arrivare. Dopo pochi anni alcune Assistenti Virtuali capiscono di volere di più dalla loro attività e decidono di fare un ulteriore salto: da libera professionista a vera imprenditrice. Il percorso di mentoring per A.V. è pensato proprio per loro.
Grazie alla mia esperienza come Coach, ti aiuto a scalare il tuo business attraverso un percorso a tu per tu cucito su misura delle tue ambizioni. Insieme capiremo come gestire un team di lavoro senza impazzire, come promuoverlo e come trovare clienti non solo per te, ma per tutta la tua squadra.
Quando chiedere il supporto di una mentore per A.V.
Il percorso di mentoring 1:1 è dedicato alle Assistenti Virtuali: professioniste che già conoscono i miei metodi di lavoro, che hanno dimostrato di essere Assistenti Virtuali propositive e che sono pronte per fare il prossimo passo.
Per accedere al mentoring è prevista una call gratuita in cui valuteremo se questo è il percorso giusto per te o se, per perfezionare le tue competenze, è meglio continuare con una formazione avanzata, come il Master per Assistenti Virtuali.
Sono Roberta Longoni, Coach per Assistenti Virtuali.
Aiuto le donne che detestano il loro lavoro e non trovano una via di scampo a creare la loro attività in proprio di Assistenza Virtuale da remoto.
Lo faccio con la Virtual Education Academy, una vera e propria scuola per Assistenti Virtuali che propone corsi, master e workshop per acquisire le competenze necessarie a diventare un'Assistente Virtuale di successo e ti mette a disposizione il CLUB, una community dove condividere esperienze e avere una formazione continua che aumenta il tuo divario competitivo.
Inoltre, organizzo anche percorsi di mentoring e formazione 1:1 per chi già lavora come Assistente Virtuale e vuole diventare un punto di riferimento per altre A.V..
Gli altri corsi per diventare Assistente Virtuale di successo
Corso per diventare Assistente Virtuale
Un percorso base e uno avanzato per avvicinarti al mondo dell’Assistenza Virtuale, gettare le basi della tua attività da freelance e diventare un asso della professione.
Master
Un percorso avanzato, per chi già lavora come A.V., dove acquisire competenze specifiche che aumentano il tuo divario competitivo e segnano il tuo successo.
Workshop per A.V.
Incontri mirati, tenuti da esperti di settore, per acquisire competenze tecniche approfondite in uno specifico ambito della professione di Assistente Virtuale.
Il Club delle Assistenti Virtuali
Un ambiente di scambio, confronto e crescita reciproca dove approfondiamo i temi caldi dell’Assistenza Virtuale e ci teniamo aggiornate sull’andamento del mercato.
Vuoi fare il prossimo passo?
Compila il form e fissa una call gratuita per capire se il mentoring può aiutarti nella tua impresa.
Senza impegno, cancella la tua iscrizione quando vuoi. Per maggiori dettagli consulta la nostra Privacy Policy.
Non perderti le novità dal mondo dell'Assistenza Virtuale e i prossimi incontri in programma
Compila il form per iscriverti alla newsletter e conoscere in anteprima le prossime masterclass, i corsi e i segreti dell'essere Assistente Virtuale
Senza impegno, cancella la tua iscrizione quando vuoi. Per maggiori dettagli consulta la nostra Privacy Policy.